lavorazione e produzione stuoie in canne
copertura in canna bamboo
incannucciato
Recinzione stuoie in canne3
dettaglio per recinzione

Arella 200X300 ECO

Prezzo di vendita: 18,00 €
Sconto:
Prezzo standarizzato:
SKU: ITE03. Category: Arelle in canna bamboo.
arella di canne 200X300 intrecciate con filo di ferro zincato
Tipologia prodotto: Arundo Donax - Canna palustre o canna comune
prodotto non disponibile

Avete mai sentito parlare di arelle? Le arelle sono una soluzione considerata valida per proteggere la privacy all'interno di una terrazza o anche per un giardino. Sono sicuramente la scelta ottimale per ombreggiare delle zone spesso troppo colpite dal sole. Per comprare un'arella, è necessario scegliere la misura giusta e soprattutto il materiale ideale. Esistono le arelle in plastica, le arelle con carrucola, ma tutte le arelle soprattutto, devono essere ombreggianti. Sicuramente le migliori sono le arelle in canna, nonché anche le arelle in bambù. In commercio in linea generale, si trovano le arelle avvolgibili che riescono a garantire delle ottime soluzioni per coloro che vogliono arredare il proprio giardino e allo stesso tempo conquistare un po' di frescura in maniera abbastanza naturale.

 Le arelle per i pergolati e le arelle per i giardini: canne, bambù o plastica?

Le arelle vengono anche usate per coperture, nonché si possono scegliere delle arelle per pergolati. Questa tipologia di tenda arella è in grado di garantire uno stile unico al proprio giardino ed in più è anche molto facile da montare, soprattutto se ci si affida a dei professionisti. Quando invece si parla di arelle in canna, allora c'è una tipologia di materiale molto differente, in quanto è al 100% naturale e chiaramente anche il risultato in termini di fresco, sarà unico ed ineguagliabile. Le arelle di canna hanno dei prezzi un po' più elevati, ma sono sicuramente migliori e durature nel corso del tempo. Oltre alle tradizionali arelle in canne o cannette di bambù, esistono anche delle arelle per così dire sintetiche che vengono utilizzate perché sono simili alle arelle cinesi, e possono essere considerate economiche, però di fatto non aiutano poi ad ottenere l'effetto freschezza che si vuole in un determinato ambiente né tanto meno poi, a donare relax ed ombra.

 

Riguardo a noi

InBluln Blu s.r.l. è un’azienda che nasce molti anni addietro da tradizioni che si tramandano di padre in figlio.

La nostra attività è incentrata principalmente sulla lavorazione di canne (e bambù) in stuoie, comunemente conosciute come “pagliarelle”.

Gallery

Vai all'inizio della pagina